top of page

Ethèlion - Il figlio dell'ombra - Fabio Maffia

Una storia ricca di magia, incontri sorprendenti e sfide sempre più estenuanti, con un protagonista che si troverà a dover combattere per tornare a casa, affrontando un destino già segnato


Abbandonare tutto per ricominciare una nuova vita altrove è sempre difficile e Laio lo sa bene. Ora che si è trasferito a Dublino per studiare al Trinity College, la vita del ragazzo sembra riprendere lentamente il suo corso, ma nulla potrà prepararlo alla verità nascosta nella pietra viola che porta sempre al collo da quando è nato. Un'intera realtà dimenticata da secoli riemerge attraverso le pagine di un antico libro di leggende celtiche, l'Ethèlion, trascinando Laio in un viaggio inaspettato attraverso un mondo separato dal nostro dalle ferite di una guerra mai conclusa. Laio sarà costretto a rivalutare ciò che lo circonda da quando ha memoria e scegliere se ritornare a casa o combattere per scoprire sé stesso e il destino che è stato scritto per lui. In un mondo che per molti non esiste, sarai in grado di distinguere tra verità e menzogna, sogno e realtà?

Pagine: 785

Autore: Fabio Maffìa

Titolo: Ethèlion

Genere: fantasy

Anno d'uscita: 11 dicembre 2017

Prezzo cartaceo: €3,49 ebook

Fabio Maffìa è attualmente studente di architettura presso l'università di Torino. Il suo romanzo esordio è Ethèlion – il figlio dell’ombra, edito da GDS, primo volume di una trilogia fantasy. Il suo libro nasce dopo un viaggio in Irlanda per una vacanza studio.

Potrebbero interessarti anche:
bottom of page